Auguri a tutte le mamme!!

Tutti noi l’8 maggio facciamo gli auguri alle nostre adorate mamme, ma volete sapere come nasce questa famosa festa ? Ora in poche righe ve lo raccontiamo….

seppur con date diverse, la festa della mamma viene celebrata in tantissimi paesi nel mondo, una giornata in onore della figura della madre in quanto tale ma anche in onore della maternità e dell’influenza che le madri hanno nella società. La festa della mamma che oggi festeggiamo è nata intorno alla metà degli anni 50 in due periodi diversi e con diverse motivazioni. La prima venne celebrata nel 1956 per motivi promozionali, la seconda invece nel 1957 per onorare il forte valore religioso delle mamme….

Questa però è solo la storia in breve di quando e perché nasce la festa della mamma.

Come possiamo invece spiegare chi è la mamma?

Negli anni i sentimenti verso di lei spesso si susseguono contrastanti…Amore, affetto, indifferenza, intolleranza….

Ma dopo i continui litigi e le innumerevoli incomprensioni, ritorniamo ad avere bisogno di lei e ci rendiamo conto che nonostante tutto lei è sempre stata lì ad aspettare il nostro ritorno perché la mamma si sa, è l’unica che non ci tradirà mai e sarà sempre pronta a dare senza chiedere nulla in cambio.

Allora cosa aspettiamo? Non credete che le nostre mamme meritino un super regalo?

Cosa c’e di meglio di un pensiero firmato marielbags?

Nel nostro shop troverete sicuramente quello che meglio fa per voi!

La nostra Serena è perfetta per una mamma più sportiva , amante delle borse semplici e morbide. La trovate nel colore nero, e quindi non sbaglierete sicuro.

C’è poi Silvia, per una mamma più raffinata, una borsa in stile secchiello che rimane compatta ma allo stesso tempo capiente.

Lory è perfetta per la mamma super organizzate, che. La trovate nei colori di tendenza di questa stagione , celeste, verde salvia, off-white, cuoio, rosa cipria, amaranto.

Continuativa e sempre di moda la nostra Francy da scegliere nelle tre dimensioni e nei colori presenti nello shop.