La borsa Sabrina…
Avete presente il famoso videogioco Minecraft ? Il gioco, il cui mondo è fatto di blocchi, si basa nel distruggere e creare nuovi blocchi per dar vita ad un mondo completamente fatto di cubi dove il tutto si integra perfettamente.
Ecco, è da qui che abbiamo preso l’ispirazione per realizzare quella che sarebbe poi diventa la Sabrina.
Infatti quella che oggi è la Sabrina, al tempo della sua realizzazione veniva invece chiamata “minecraft” e nasce con l’idea di realizzare una borsa nuova e diversa dalle altre.
La caratteristica principale di questo modello è la lavorazione geometrica continua che non viene mai interrotta da cuciture. La realizzazione infatti, parte da un unico pannello in pelle che viene intrecciato dando forma alla borsa, proprio come nel gioco dove tutto si sviluppa partendo da blocchi che vanno agganciati tra loro.
Ed è proprio questa modalità di realizzazione utilizzata che permette la rifinitura geometrica nella parte superiore.
I manici rigidi hanno la base con la stessa caratteristica geometrica dei bordi, il dettaglio che fa la differenza e salta all’occhio.
Proprio la particolarità della rifinitura geometrica ha catturato l’attenzione di una nostra ormai affezionatissima cliente, tanto che, in fase ancora di realizzazione della borsa ha voluto acquistarla. E per ringraziarla della sua fiducia e stima abbiamo deciso di chiamare la borsa che tanto le era piaciuta con il suo nome…Sabrina!
Sabrina nelle due varianti…
Potete trovare la Sabrina in due dimensioni, con una variante colori che va dai basici bianco e nero ai colori più di tendenza della stagione.
La Sabrina grande da indossare a spalla, per uno stile più casual, è adatta per chi deve sempre portare con se mille cose.
La versione piccola invece da indossare a mano, per uno stile decisamente più sofisticato, è adatta per chi vuol essere sempre elegante in qualsiasi momento della giornata.
Inoltre, la Sabrina nella versione piccola, nell’ultimo periodo è stata arricchita con una morbida tracolla rimovibile… per soddisfare ogni vostra esigenza … attenzione però, ne consigliamo l’uso solo in caso di estrema necessità 😉
E tu che “Sabrina” sei?? Vieni a scoprirlo nel nostro shop. Da sabato 15 maggio troverai online anche i nuovi fantastici colori…Ti aspettiamo!!