Nell’ultimo articolo vi abbiamo parlato di Vacanze Italiane…

Oggi vi diamo qualche consiglio su cosa mettere in valigia per un weekend al mare ma soprattuto vi consigliamo quale potrebbe essere la mariel più adatta !

Nel caso di un ragazzo non può di certo mancare una camicia di lino , comoda, pratica e fresca sia per il giorno che per la sera.

Il costume modello boxer a tinta unita fa le veci del bermuda che con una camicia di lino bianca , dà un tocco chic al look per la spiaggia. Se abbinato invece ad una t-shirt basica ha un effetto più casual.

Cosa di più adatto del nostro zaino mattia da portare con voi ?

Per la sera potrete indossare un pantalone di lino abbianato ad una camicia dello stesso colore…Perfetta la nostra lory per portare con se il minimo indispensabile..

Una ragazza, in base al suo stile, può portare con se un vestito lungo, short, e t-shirt ,da indossare al mare o per un aperitivo. Gli short abbinanti ad un costume intero possono essere indossati al mare, mentre, se abbinati ad una camicia sono l’outfit ideale per un aperitivo in spiaggia. Un vestito lungo allo stesso modo è adatto per il giorno e però l’happy hour.

Una mariel da indossare in spiaggia è la nostra Francy grande in pelle, nel colore bianco.

Per la sera un bel pantalone in raso colorato fresco ed elegante..

Una Sabrina piccola rosa o gialla è perfettamente in linea con l’outfit presentato.