Oggi vogliamo raccontarvi un po’ delle lavorazioni che realizziamo nei nostri prodotti..
“Mariel” è un brand nato da poco ma ha al suo interno una forte identità data dall’esperienza artigianale di chi lavora alla realizzazione dei prodotti.
Le borse mariel non sono solo di tendenza, sono borse destinate a durare nel tempo e con esso ad acquisirne valore.
Design classico, linee pulite e forme semplici sono arricchite da materiali di qualità assemblati manualmente da maestri artigiani.
A noi di Mariel piacciono i dettagli e i particolari, ed è proprio per questo che vogliamo dare ad ogni prodotto un’identità e renderlo unico nel suo genere…
Nelle nostre creazioni utilizziamo svariate tipologie di lavorazioni studiate ad hoc dai nostri stilisti per rendere unici gli accessori che realizziamoci.
L’intreccio è uno dei must nelle collezioni estive… una lavorazione adatta alla stagione calda in quanto crea quasi sempre un effetto aperto che lascia pensare all’estate… alleggerendo così la compattezza originale della pelle.
Come potete vedere nel nostro shop , l’intreccio lo troviamo spesso e cosa importante è sempre diverso nella forma e dimensione.
Una trama più sottile nello zaino Giorgia, nelle Francy, nella Serena, Anna e nella Silvia… Mentre abbiamo un intreccio più ampio nei modelli Sabrina.
Un’altro tipo di lavorazione è la squamatura, un particolare intaglio della pelle che fornisce un effetto straordinario, questa la utilizziamo di più nella stagione invernale, poiché il risultato che si ha è quasi quello di un effetto pelliccia.
Questa tipologia di lavorazione nel nostro shop la trovate nella borsa tote Giada e nello zaino Mattia.
Oggi, vi abbiamo voluto dare solo un assaggio del nostro infinito mondo, nel prossimo articolo vi parleremo di altre tipologie di lavorazioni e su come abbinarle!
Non perdetevi neanche una novità, ricordatevi di seguirci nei nostri social @marielbagsofficial per scoprire delle novità 🙂
Support artisan brands !