Oggi vogliamo parlarvi del look total white . Il bianco è da sempre considerato sinonimo di purezza, non a caso gli abiti da sposa sono per tradizione di colore bianco. Per questo il bianco abbraccia allo stesso tempo eleganza e semplicità quando si parla di outfit.
ll bianco è un must della stagione calda…per il contrasto che si viene a creare con la pelle abbronzata o per la sensazione di freschezza che ci da, vestire in total white d’estate è quasi una consuetudine. D’altro canto il total white può essere indossato anche nelle stagioni più fredde, certo non è semplice, ma di sicuro è chic e sofisticato, basta indossarlo con disinvoltura.
D’estate si possono creare un’infinità di outfit in total white dal più semplice e fresco, al più formale e classico, a seconda ovviamente delle occasioni. La scelta potrebbe sembrare ardua, ma che vi troviate al mare, in città oppure dietro ad una scrivania, in questa stagione qualunque tipo di outfit total white sceglierete sarete decisamente cool!!
Cosa ne pensate del classico tailleur bianco? Fresco e leggero da indossare ad esempio ad un colloquio di lavoro; di certo ,se non potete fare a meno della vostra eleganza senza perdere però professionalità e serietà , questo è l’outifit che fa per voi.
Vogliamo invece parlare dell’ abito stile Positano? Intramontabile per una giornata al mare o per un aperitivo in spiaggia al tramonto con gli amici. Praticità e semplicità sono invece le caratteristiche principali di chi sceglierà questo outfit.
Ed Infine un semplice vestito bianco di morbido cotone in stile lingerie potrebbe essere la scelta di chi vive la frenesia della città. Pratico, fresco ma decisamente sensuale!
Per l’ inverno un look total white potrebbe risultare “pericoloso”…niente paura!!!! Vi daremo qualche piccolo consiglio.
Il total white in inverno si abbina perfettamente con outfit di ogni tipo…il segreto sta nella disinvoltura!!
Un outfit sportivo è già di per se poco impegnativo da indossare ma consigliamo di giocare un po con gli accessori, una pochette nera vi renderà più urban ed è perfetta per portare con se lo stretto necessario per andare a prendere un caffè con un’amica.
Tailleur e cappotto rigorosamente total white è decisamente il look per chi ama essere guardata, strong ma indubbiamente elegante. Qui potreste osare con il bianco anche sugli accessori ma attenzione…mantenete sempre un’aria disinvolta!!
Infine un pullover a collo alto in morbido cachemire abbinato ad un semplice pantalone bianco…poco impegnativo ma comunque d’effetto. Che borsa indossare? questa volta lasciamo a voi la scelta.
Le nostre Mariel sono perfette per un look total white, ve ne proponiamo alcune..
Da sinistra abbiamo la nostra mini Francy nera, poi trovate la Sabrina off-white, a seguire la Ludo intrecciata color carta da zucchero e per finire la Mimma sempre off-white.
Qual’è la Mariel adatta al vostro look total white? Venite a scoprirlo nel nostro shop!